B&B Cala Peticchia Isola di La Maddalena Nord Sardegna
573
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-573,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
bed-and-breakfast-sardegna-maddalena-caprera-cala-peticchia

B&B Cala Peticchia Isola di La Maddalena Nord Sardegna

Il Cala Peticchia, bed and breakfast a La Maddalena, è una villa sul mare che si affaccia sull’omonima cala, di fronte all’isola di Caprera, sulla costa nord orientale dell’isola di La Maddalena a circa 5 km dal centro storico.

Raggiungibile anche via mare, la nostra casa è immersa nel verde a soli 35 mt dal mare, è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza all’insegna di relax e tranquillità.

La villa, occupata in parte dalla nostra numerosa famiglia e dai nostri cani e gatti, è il luogo ideale per chi cerca un’atmosfera familiare e accogliente e vuole vivere una vacanza autentica.

La casa è circondata da un ampio giardino di circa 3.000 mq che termina direttamente su di una piccola spiaggia di ciottoli ed una banchina (con possibilità di approdo), accessibile al pubblico solo via mare, quindi frequentata quasi esclusivamente dai nostri ospiti.

Il giardino, in parte alberato, è attrezzato di doccia esterna, ombrelloni, sdraio e tavolini.

Potrete fare colazione godendo di una fantastica vista mare, rilassarvi all’ombra dei pini, abbronzarvi al sole o leggere un libro sotto l’ombrellone, fare snorkeling partendo direttamente dalla spiaggia adiacente il B&B godendo della tranquillità del posto costantemente a stretto contatto con la natura.

Un’illuminazione posta sul mare da la possibilità di fare rilassanti nuotate notturne.

I più sportivi potranno sfidarsi su un campo da basket e su un campo da calcio a pochi metri dalla nostra casa.

La nostra famiglia sarà lieta di darvi tutte le informazioni su come raggiungere le spiagge, sui caratteristici percorsi storico naturalistici e sulle nostre tradizioni per conoscere e vivere l’Arcipelago nelle diverse stagioni, immergendosi nella sua storia, nelle magiche forme del granito ed in quel caratteristico ambiente isolano che lo rende unico.

Rimarrete affascinati dalle sue bellezze, dai suoi colori, dai suoi profumi e dai suoi sapori, nel totale rispetto della natura.

Insomma vivere il territorio dalla parte della gente che vi abita.